Realizzazione Software Gestionali

Progettazione e Realizzazione di Software Gestionali per ogni esigenza

Produzione di software .Net

Progettazione e Realizzazione di Software Gestionali

Progettiamo e realizziamo software gestionali per ogni esigenza

A volte i software già realizzati e commercializzati su larga scala non sono idonei per una gestione ottimale delle risorse delle aziende.
Altre realtà o nuovi regolamenti e normative vedono la necessita di trarre giovamento da prodotti nuovi e perfettamente attagliati alle necessità.
Spesso le risorse umane a disposizione non riescono ad assolvere in maniera esaustiva le necessità aziendali, da quelle direttive a quelle prettamente operativo-logistiche.
In molti di questi casi un software realizzato su misura riduce sensibilmente le distanze (e in molti casi le annulla) tra le esigenze e le possibilità.

Siamo consapevoli che tanto più gli strumenti di sviluppo sono moderni e performanti, maggiori saranno le soddisfazioni raggiunte in termini di performance e minori saranno i tempi per raggiungere i risultati.
Per questo motivo abbiamo scelto di utilizzare un framework tra quelli più diffusi ed ottimizzati, che permette flessibilità ed interfacciamenti con banche dati di tipologie diverse.

I pacchetti

Le soluzioni che proponiamo coprono un’ampia gamma di esigenze:

Software .net con Visual Studio 2013 e i linguaggi più evoluti

La potenza del framevork .Net al vostro servizio

  • Software Gestionali Logistico-Amministrativi e per il controllo dei processi
  • Integrazione banche dati (MS SQLServer, PostgreSQL, MySQL, Oracle, MS Access)
  • Analisi e data mining
  • Migrazioni dati
  • Estrazioni e reportistica
  • Integrazioni applicativi/eseguibili con infrastrutture web

Come operiamo

Analisi dei requisiti

Software integtrati per pc, mobile e tablet

L’ambiente di sviluppo più performante per applicazioni multiutenza

Durante una fase di acquisizione di informazioni viene effettuata, alla presenza del cliente,  un’analisi generale del problema che é premessa per la stesura di una bozza di progetto e conseguente schema a blocchi di massima.
Vengono anche prese in esame le piattaforme su cui il software dovrà essere installato per valutarne la corretta rispondenza.
A seguire vengono analizzati i dettagli funzionali di ogni blocco.

Progettazione e realizzazione
Avendo a disposizione gli schemi funzionali del software ed i parametri di input-output necessari al cliente per una gestione ottimizzata del problema, viene realizzato il progetto del software che sarà sottoposto al cliente per convalida ed accettazione.

Realizzazione e consegna del software
Per pacchetti di dimensioni ridotte verrà fornito l’applicativo in unica soluzione, mentre per applicativi multifunzionali verranno forniti i singoli blocchi del software affinché il cliente ne verifichi la rispondenza alle sue aspettative.

Variazioni del software
Se, in corso d’opera verranno rilevate nuove esigenze o saranno richieste modifiche sostanziali al progetto iniziale, il progetto subirà una rivalutazione oggettiva con conseguenti possibili ripercussioni in termini temporali ed economiche.

Lascia un commento